Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Storia

Photo-History

L'Azienda Agricola Ippolito nasce intorno agli anni 70 in un piccolo paese della Sicilia, Francofonte in provincia di Siracusa.Nasce dal grande impegno del nonno Sebastiano e la nonna Maria, che con grande pazienza e dedizione, gettano le basi per un futuro commerciale di grande prosperità. Trascorso circa un ventennio di soddisfazioni e successi, la forza dell'azienda familiare riesce a supera anche i periodi di crisi del settore.

Nel frattempo la famiglia cresce e i già collaboratori, figli di Sebastiano e Maria (Vincenzo, Pina e Sandro), attraverso le nuove generazioni decidono di trasferirsi nel Friuli Venezia Giulia a Udine, crescendo da piccoli produttori a commercianti della propria produzione Siciliana di elevata qualità, dove, negli anni diventano un vero e proprio punto di riferimento nel commercio al minuto di prodotti ortofrutticoli, materie prime e selezionate specialità provenienti dalla loro amata terra, la Sicilia.

2000 Pasian di Prato (UD) gestito dallo zio Sandro

2001 Basaldella (UD) gestito dal fratello Antonello e la cognata Sabrina assieme ad Alessandro

2011 Pagnacco (UD) gestito dalla sorella Elisa e il cognato Salvo assieme a Giuseppe

2013 San Giovanni al Natisone (UD) gestito dalla cognata Donatella e la figlia Simona

2015 Udine gestito dalla zia Nunzia

2015 Buttrio (UD) gestito dal cognato Giuseppe e dalla cognata Letizia

2017 Cividale del Friuli (UD) gestito dalla suocera Concetta con la collaborazione di Sebastiano

2018 Bar Trattoria e Pasticceria, il bar Ippolito gestito da Giovanni e la mamma Stefania con la collaborazione di Gabriele e tutto lo staff

Ottobre 2020 nasce il nostro tanto atteso negozio On-Line

 

 

Photo-History